Home / News / Follow the Pink spring edition, le iniziative del maggio rosa

NEWS, EVENTI E INIZIATIVE

21 aprile, 2022

Follow the Pink spring edition, le iniziative del maggio rosa

Follow the Pink, l’iniziativa della Fondazione IEO-MONZINO interamente dedicata alle donne che usualmente si tiene in ottobre, quest’anno raddoppia con una “spring edition”.

Follow the Pink Spring Edition è un tributo alle mamme che saranno festeggiate l’8 maggio: prevenire significa anche trasferire ai propri figli e alle proprie figlie la cultura dell’attenzione alla salute, come gesto d’amore che passa attraverso la cura della persona. E alle mamme in particolare si rivolgono le aziende e i brand che prendono parte alla campagna.

Scopri tutte le iniziative Follow the Pink spring edition:

Zanellato

Dal 27 aprile al 9 maggio Zanellato in occasione della Festa della Mamma sostiene la Ricerca e per ogni acquisto superiore a 500 euro sul sito destinerà una percentuale a Fondazione IEO-MONZINO, insieme a un omaggio di una minibag del valore di 250 euro.

Scopri di più qui.

Amen Gioielli

Dal 1 maggio e per tutto il mese Amen Gioielli dedica una speciale medaglietta che unisce il simbolo universale della lotta ai tumori femminili a parole di preghiera che invitano a proteggerci. Per ogni medaglietta venduta, una percentuale sarà destinata al sostegno dei progetti di ricerca del Women’s Cancer Center. Scopri di più.

Nenette

Il brand di abbigliamento Nenette destinerà parte del ricavato per ogni t-shirt acquistata della linea primavera-estate alla Fondazione IEO-MONZINO per la Ricerca sui tumori femminili.

Scopri le t-shirt qui.

TerComposti

Per tutto l’anno parte dei ricavati della vendita del terriccio universale Triplo Donna di TerComposti nella versione classica da 45Lt o nel nuovo formato da 20Lt sarà destinato alla Fondazione IEO-MONZINO per IEO Women’s Cancer Center.

Il Felice Gelato

Per tutto il mese di maggio Il Felice Gelato supporta la Ricerca sui tumori femminili devolvendo alla Fondazione parte del ricavato dell’acquisto dei gusti fragola, che per l’occasione si chiamerà Follow the Pink, e Cioccolato. Dal lunedì al venerdì sarà presente nel giardino dello IEO con un suo carretto: dipendenti, pazienti e accompagnatori potranno gustare fuori dall’Istituto uno dei gelati migliori della città, contribuendo a sostenere la Ricerca.