Partner per la Ricerca

Noi sogniamo un mondo migliore, la tua azienda può aiutare la ricerca a realizzarlo.

Home / Partner per la Ricerca

Diventa Partner per la Ricerca

Il Programma Partner per la Ricerca della Fondazione IEO-MONZINO ETS si rivolge a tutte le aziende che scelgono di sostenere la Ricerca oncologica dell’Istituto Europeo di Oncologia e cardiovascolare del Centro Cardiologico Monzino.

Scegliere di aderire significa

• Migliorare la ricerca clinica e sperimentale dello IEO e del Monzino con l’obiettivo di individuare le cure migliori per tutti i pazienti;
  • Affiancare al proprio brand quello di due Istituti di eccellenza riconosciuti a livello internazionale nel campo della prevenzione, della diagnosi e della cura dei tumori e delle malattie cardiovascolari;
  • Avere un ritorno in termini di visibilità: grazie agli strumenti messi a disposizione dalla Fondazione sarà infatti possibile comunicare il supporto dell’azienda alla Ricerca sia ai pubblici interni che esterni.

Cosa possiamo fare insieme

Aderire al programma Partner per la Ricerca è una scelta d’eccellenza che porta prestigio all’immagine e all’identità aziendali. Ogni proposta è pensata appositamente per le aziende e presenta numerosi vantaggi e opportunità.

Il programma Partner per la Ricerca prevede tre livelli di adesione: Silver, Gold e l’opportunità di sostenere un ricercatore con una speciale Borsa di Studio intitolata all’azienda

Vuoi scoprire tutti i vantaggi di essere Partner per la Ricerca?

Scarica la brochure con tutte le informazioni.

Grazie alle aziende che hanno già aderito

Noi sogniamo un mondo migliore, la tua azienda può aiutare la Ricerca a realizzarlo

Luca Bergamaschi, ricercatore IEO

Sono uno specializzando della Divisione di Radioterapia e grazie a una Borsa di Studio sostenuta da “Ferriere Bellicini” lavorerò a un progetto chiamato “Proton Care”. Avere fiducia nella ricerca significa avere fiducia nel futuro. I progressi della medicina moderna sono il frutto di anni di Ricerca in tutti i campi del sapere e oggi tutti noi stiamo lavorando a quella che sarà la medicina del domani.

Kikka Bellicini, Partner per la Ricerca

Quando ho proposto al CDA della mia azienda di sostenere un giovane ricercatore sono stati tutti entusiasti e la proposta è stata accolta all’unanimità e senza indugi. ll sostegno di chi, come noi, crede nella Ricerca è fondamentale.  Soltanto insieme la Ricerca può progredire e fare passi avanti per il benessere di tutta la società, ognuno può fare la propria parte per un futuro migliore.

Per approfondimenti e richieste:

dal lunedì al venerdì (ore 9:00-17:00)

i BENEFICI FISCALI

La Fondazione IEO-MONZINO ETS è una fondazione riconosciuta avente come scopo statutario lo svolgimento di attività scientifica e rientrante nell’elenco emanato con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (D.P.C.M. 29/07/2019).

PER LE PERSONE GIURIDICHE le erogazioni a qualunque titolo concesse in favore di Fondazione IEO-MONZINO sono interamente deducibili dal reddito – Art. 1 comma 353 L. n.266/2005.

PER OTTENERE LA DEDUCIBILITA’ è necessario allegare il documento idoneo attestante il versamento effettuato alla propria dichiarazione dei redditi (ad es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale), non sono quindi deducibili i versamenti in contanti ma solamente quelli effettuati attraverso il sistema bancario, interbancario e postale (anche online).