Partner per la Ricerca

Noi sogniamo un mondo migliore, la tua azienda può aiutare la ricerca a realizzarlo.

Home / Partner per la Ricerca

Diventa Partner per la Ricerca

Il Programma Partner per la Ricerca della Fondazione IEO-MONZINO si rivolge a tutte le aziende che scelgono di sostenere la Ricerca oncologica dell’Istituto Europeo di Oncologia e cardiovascolare del Centro Cardiologico Monzino. 

 

Scegliere di aderire significa

  • Migliorare la ricerca clinica e sperimentale dello IEO e del Monzino con l’obiettivo di individuare le cure migliori per tutti i pazienti;
  • Affiancare al proprio brand quello di due Istituti di eccellenza riconosciuti a livello internazionale nel campo della prevenzione, della diagnosi e della cura dei tumori e delle malattie cardiovascolari;
  • Avere un ritorno in termini di visibilità: grazie agli strumenti messi a disposizione dalla Fondazione sarà infatti possibile comunicare il supporto dell’azienda alla Ricerca sia ai pubblici interni che esterni.

Cosa possiamo fare insieme

Aderire al programma Partner per la Ricerca è una scelta d’eccellenza che porta prestigio all’immagine e all’identità aziendali. Ogni proposta è pensata appositamente per le aziende e presenta numerosi vantaggi e opportunità.

Il programma Partner per la Ricerca prevede tre livelli di adesione: Silver, Gold e l’opportunità di sostenere un ricercatore con una speciale Borsa di Studio intitolata all’azienda

 

Vuoi scoprire tutti i vantaggi di essere Partner per la Ricerca?

Scarica la brochure con tutte le informazioni.

Grazie alle aziende che hanno già aderito

donazioni da parte di aziende - logo azienda Atlantia
donazioni da parte di aziende - logo azienda Hilton
Logo Spada Partners

Noi sogniamo un mondo migliore, la tua azienda può aiutare la Ricerca a realizzarlo

Luca Bergamaschi, ricercatore IEO

Sono uno specializzando della Divisione di Radioterapia e grazie a una Borsa di Studio sostenuta da “Ferriere Bellicini” lavorerò a un progetto chiamato “Proton Care”. Avere fiducia nella ricerca significa avere fiducia nel futuro. I progressi della medicina moderna sono il frutto di anni di Ricerca in tutti i campi del sapere e oggi tutti noi stiamo lavorando a quella che sarà la medicina del domani.

 

 

Kikka Bellicini, Partner per la Ricerca

Quando ho proposto al CDA della mia azienda di sostenere un giovane ricercatore sono stati tutti entusiasti e la proposta è stata accolta all’unanimità e senza indugi. ll sostegno di chi, come noi, crede nella Ricerca è fondamentale.  Soltanto insieme la Ricerca può progredire e fare passi avanti per il benessere di tutta la società, ognuno può fare la propria parte per un futuro migliore.

 

 

Contatti

Per approfondimenti e richieste:

02.57489798
dal lunedì al venerdì (ore 9:00-17:00)

Valentina Aureli

valentina.aureli@ieo.it

i BENEFICI FISCALI

La Fondazione IEO-MONZINO è una fondazione riconosciuta avente come scopo statutario lo svolgimento di attività scientifica e rientrante nell’elenco emanato con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (D.P.C.M. 29/07/2019).

PER LE PERSONE GIURIDICHE le erogazioni a qualunque titolo concesse in favore di Fondazione IEO-MONZINO sono interamente deducibili dal reddito – Art. 1 comma 353 L. n.266/2005.

PER OTTENERE LA DEDUCIBILITA’ è necessario allegare il documento idoneo attestante il versamento effettuato alla propria dichiarazione dei redditi (ad es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale), non sono quindi deducibili i versamenti in contanti ma solamente quelli effettuati attraverso il sistema bancario, interbancario e postale (anche online).