Home / Iniziative / Follow the Pink, le iniziative di ottobre

NEWS E INIZIATIVE

29 settembre 2023

Follow the Pink, tutte le iniziative di ottobre

Follow the Pink, la campagna della Fondazione IEO-MONZINO interamente dedicata alle donne arriva alla sua quarta edizione e per il secondo anno i fondi raccolti andranno a sostegno della Borsa di Studio della giovane ricercatrice Giulia Robusti, impegnata in una ricerca sul tumore al seno Triplo Negativo.

Follow the Pink è riuscita a fare breccia nell’interesse di realtà aziendali del mondo fashion, beauty, lifestyle e food e ogni realtà ha indentificato la sua migliore proposta per prendere parte all’iniziativa.

Scopri tutte le proposte:

BORBONESE

Per tutto il mese di ottobre Borbonese devolve a Follow the Pink il 10% sul venduto di ogni prodotto rosa della sua collezione Fall Winter 2023.

Scopri di più.

FRATELLI ROSSETTI

Fratelli Rossetti aderisce alla campagna con la scarpa iconica Hobo Sport che per l’occasione sarà personalizzata con l’inserimento di un charms “R” di colore rosa. il 10% del ricavato di vendita nel mese sarà destinato alla Ricerca.

LOVABLE

Per tutto il mese di ottobre, parte del ricavato di una selezione di prodotti distribuiti nei negozi retail e nell’e-shop online sarà donato alla Fondazione IEO-MONZINO, a sostegno della ricerca oncologica.

MAX&Co.

Max&Co devolve il 10% del ricavato di vendita della selezione di capi rosa della collezione FW23 e della mini capsule sempre rosa, creata per il progetto e inoltre acquistando uno o più capi legati alla campagna Follow The Pink, in regalo l’iconica shopping bag MAX&Co. con un tocco rosa.

NENETTE

Il brand Nenette rinnova anche quest’anno la sua adesione alla campagna realizzando una  limited edition di cinque t-shirt illustrate, realizzate ad hoc dall’ufficio stile, ispirate alla collezione autunno-inverno e caratterizzate da un piccolo nastro rosa simbolo della prevenzione.

Scopri la collezione.

WOLFORD

Wolford aderisce alla campagna realizzando in una special limited edition nel colore Pink, due dei suoi iconici prodotti: il body Colorado e la calza Satin De Luxe. Per tutto il mese di ottobre i prodotti sono disponibili nelle boutique Europee e online.

Scopri di più.

NATURELLE

Non è una semplice parrucca di capelli veri ma è la prima e unica protesi fissa studiata e prodotta per la chemioterapia, la soluzione innovativa completa per scegliere di mantenere la propria personalità anche durante i trattamenti oncologici: NaturElle contribuisce alla campagna impegnandosi a devolvere l’1% del suo fatturato annuo a Fondazione IEO-MONZINO. Scopri di più.

NUXE

Nuxe aderisce alla campagna Follow The Pink con i prodotti crema mani, latte corpo e balsamo labbra della linea Very Rose. Per sostenere la campagna anche nel punto vendita all’acquisto di 2 tra i prodotti elencati, sarà possibile ricevere la tote bag NUXExFOLLOWTHEPINK dedicata all’iniziativa.

MILK_SHAKE

milk_shake supporta la Fondazione IEO-MONZINO con una donazione a favore della ricerca sul cancro. Per l’occasione ha creato una grafica in limited edition che riveste la linea flower power: linea vegan friendly pensata per la routine di benessere e bellezza per capelli colorati.

TERCOMPOSTI

Per tutto l’anno parte dei ricavati della vendita del terriccio universale Triplo Donna di TerComposti nella versione classica 20Lt sarà destinato alla Fondazione IEO-MONZINO per Follow the Pink.

CONSORZIO FUNGHI DI TREVISO

Anche quest’anno tornano i funghi del Consorzio Funghi di Treviso che sostengono la Ricerca con una speciale etichetta tutta rosa.