Follow the Pink, l’iniziativa della Fondazione IEO-MONZINO interamente dedicata alle donne che usualmente si tiene in ottobre torna anche quest’anno con una “spring edition” a sostegno di IEO Women’s Cancer Center.
Follow the Pink Spring Edition desidera rappresentare un tributo alle donne di tutte le età, con l’aspirazione di condividere e aumentare lo spirito di attenzione alla salute. E alle donne in particolare si rivolgono i brand che prendono parte alla campagna.
Scopri tutte le iniziative Follow the Pink spring edition:
MIA BAG
Per tutto il mese di marzo MIA BAG aderisce alla nostra iniziativa Follow the Pink devolvendo una percentuale delle vendite di tutte le sue borse alla Ricerca IEO sui tumori femminili.
NENETTE
Il brand di moda Nenette anche quest’anno dedica una linea di t-shirt all’iniziativa Follow the Pink per sostenere la Ricerca IEO sui tumori femminili.
TERCOMPOSTI
Per tutto l’anno parte dei ricavati della vendita del terriccio universale Triplo Donna di TerComposti nella versione classica 20Lt sarà destinato alla Fondazione IEO-MONZINO per IEO Women’s Cancer Center.
NATURELLE
Non è una semplice parrucca di capelli veri ma è la prima e unica protesi fissa studiata e prodotta per la chemioterapia, la soluzione innovativa completa per scegliere di mantenere la propria personalità anche durante i trattamenti oncologici: NaturElle contribuisce alla campagna impegnandosi a devolvere l’1% del suo fatturato annuo a Fondazione IEO-MONZINO. Scopri di più.