News & Eventi
NEWS E INIZIATIVE
Follow the Pink, tutte le iniziative realizzate dai nostri Partner a sostegno della ricerca sui tumori femminili
AXA ITALIA
Compagnia del Gruppo AXA, leader mondiale nel settore della protezione che opera in 50 Paesi, che nel mese di ottobre prende parte alla campagna e promuove tra i propri dipendenti una raccolta fondi dedicata a sostenere la Fondazione IEO-MONZINO ETS.
Scopi di più
BORBONESE
La storica Maison italiana di borse e accessori fondata a Torino nel 1910, capace di attrarre una clientela sofisticata e cosmopolita, ha realizzato per l’occasione un portachiavi rosa a cuore in tessuto riciclato a stampa OP, disponibile nelle sue boutique monomarca e online.
Scopi di più
DODO
Il brand inclusivo che incoraggia l’espressione di sé e della propria unicità, amato per i suoi gioielli e per i suoi charms ispirati alla natura, ai suoi valori e ai simboli della fortuna, partecipa all’iniziativa con una coinvolgente campagna social, amplificando il messaggio sull’importanza della prevenzione e della Ricerca.
Scopri di più
DOLOMITI ENERGIA
La società commerciale del Gruppo Dolomiti Energia fornisce le migliori soluzioni di energia e gas alle famiglie e alle imprese italiane, operando in armonia con le risorse naturali e con le persone. Aderisce all’iniziativa comunicando al proprio pubblico l’impegno dell’azienda per la salute al femminile.
Scopri di più
FONDAZIONE GUESS
L’ente filantropico del marchio globale di lifestyle. Guess? Inc. persegue il suo impegno per il cambiamento sociale internazionale e il benessere di tutti e oltre a una donazione partecipa alla campagna di Fondazione IEO-MONZINO ETS con attività di informazione e sensibilizzazione, dedicata ai propri dipendenti, sull’importanza della prevenzione dei tumori femminili.
Scopri di più
FRATELLI ROSSETTI
Azienda di calzature e accessori, da 70 anni portavoce del made in Italy a livello internazionale, aderisce alla campagna Follow The Pink scegliendo come simbolo la scarpa iconica Hobo Sport. Per l’occasione la scarpa sarà personalizzata attraverso l’inserimento di un charm “R” rosa, fino a esaurimento scorte.
Scopri di più
IN’S MERCATO
iN’s Mercato, società del Gruppo Pam, azienda leader italiana della grande distribuzione discount con sede a Venezia dal 1994, conta oggi oltre 560 negozi distribuiti in 12 regioni nel territorio nazionale. Celebra quest’anno i suoi trent’anni di attività con tanti progetti valoriali, che testimoniano l’impegno sociale e ambientale: partecipa alla campagna Follow the Pink offrendo alle proprie collaboratrici e collaboratori un ciclo di seminari di divulgazione sulla prevenzione e diagnosi precoce delle patologie oncologiche femminili.
Scopri di più
LOVABLE
Storico brand italiano di intimo, che da oltre 60 anni ha a cuore il benessere femminile e si impegna a creare prodotti di corsetteria e lingerie che regalino comfort, sostegno e sicurezza a tutte le donne, aderisce alla campagna sensibilizzando le proprie clienti e sostenendo la Fondazione IEO-MONZINO ETS: per tutto il mese di ottobre si potranno scoprire, nei negozi Lovable e sul sito ufficiale lovable.it, le serie di intimo e maglieria coinvolte nell’iniziativa che saranno contrassegnate dal tag Follow the Pink.
Scopri di più
MAX&CO.
Il global fashion brand che crea capi e accessori di qualità, versatili e chic per donne dal carattere forte, ha creato un portachiavi smaltato rosa con il claim “Open to any plan” dedicato all’iniziativa Follow the Pink, disponibile nei suoi store e online.
Scopri di più
MAX MARA FASHION GROUP
In occasione della campagna “Follow The Pink” organizza 3 seminari dedicati ai temi della prevenzione femminile e dell’alimentazione salutare. Il Gruppo Max Mara è riconosciuto in tutto il mondo come il precursore del pret-à-porter moderno. Prima azienda di confezione italiana, nata nel 1951, con l’intento di proporre abbigliamento femminile “haute de gamme” e presente in 105 Paesi con più di 2500 store monomarca attraverso i brand Max Mara, Sportmax, Weekend Max Mara, Marina Rinaldi, Marella, Pennyblack, iBlues e MAX&Co.
Scopri di più
MILK_SHAKE
Brand leader nel mercato dell’haircare professionale, sostiene la lotta contro il tumore al seno e supporta la Fondazione IEO-MONZINO ETS con una donazione a favore della Ricerca sui tumori femminili. Per l’occasione, milk_shake ha creato una limited edition di make my day, linea best seller e cuore del brand, composta da tre prodotti inediti dall’irresistibile profumo di fragola.
Scopri di più
NATURELLE
Naturelle è l’evoluzione della parrucca, è la prima e unica protesi capillare fissa studiata e prodotta esclusivamente per il percorso chemioterapico, la soluzione innovativa che consente di non vedersi mai senza capelli riproducendo fedelmente la chioma prima della caduta.
Scopri di più
NENETTE
Il fashion brand che crea collezioni total look per la donna moderna, elegante e dinamica, che emoziona con i suoi capi esaltando la femminilità con uno stile ricercato e contemporaneo, rinnova anche quest’anno la sua adesione alla campagna realizzando una limited edition di cinque t-shirt illustrate, create ad hoc dal suo ufficio stile, caratterizzate da un piccolo nastro rosa simbolo della prevenzione.
Scopri di più
O.P. CONSORZIO FUNGHI DI TREVISO
I vassoi di O.P. Consorzio Funghi di Treviso – unione di 14 soci produttori impegnati a ricreare un habitat naturale che consente la crescita spontanea del fungo nel rispetto dei suoi ritmi biologici – in ottobre saranno caratterizzati da un’etichetta rosa che descrive l’adesione alla campagna in rosa della Fondazione IEO-MONZINO ETS.
Scopri di più
RINASCENTE
Rinascente, prestigiosa collezione di Department store fondata nel 1865, partecipa alla campagna con due iniziative speciali. Martedì 1° ottobre, dalle ore 18 alle 22, Rinascente donerà il 10% di parte delle vendite* dello store di Milano Piazza Duomo alla Fondazione IEO-MONZINO ETS. Il 3 ottobre lo store di Catania ospiterà invece una Shopping night dedicata alla Fondazione, alla quale verrà donato il 10% delle *vendite.
*Al netto dell’iva.
Scopri di più
TERCOMPOSTI
TerComposti aderisce al progetto dalla sua nascita confermando la costanza del suo impegno che dura tutto l’anno dedicando alla campagna rosa il sacco di terriccio Triplo Donna, nella confezione da 20 Lt, con l’obiettivo di sensibilizzare le donne a prendersi cura della propria salute, come farebbero per le piante che coltivano nei loro giardini o terrazzi.
Scopri di più