Home / Iniziative / Anche quest’anno RicerchiAMO a sostegno dello IEO e del Monzino

NEWS, EVENTI E INIZIATIVE

1 dicembre, 2021

Anche quest’anno #RicerchiAMO a sostegno dello IEO e del Monzino

Coop Lombardia rinnova il suo impegno al fianco della nostra Fondazione

Noci, nocciole, mandorle, arachidi e pistacchi: la frutta secca non manca mai dalla tavola in occasione delle festività natalizie e anche quest’anno sarà possibile supportare la Ricerca dello IEO e del Monzino acquistando la frutta secca presso tutti i punti vendita Coop, InCoop e IperCoop di Coop Lombardia.

Dal 1 al 31 dicembre torna l’iniziativa di Coop Lombardia #RicerchiAMO che devolverà il 5% del ricavato della vendita di frutta secca alla Fondazione IEO-MONZINO.

Inoltre, nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 e sabato 11 e domenica 12 dicembre anche la frutta e la verdura sosteranno la Ricerca clinica e sperimentale dei due Istituti. Il 5% delle vendite dei prodotti contrassegnati con il bollo “Mangia sano, la salute vince” sarà devoluto alla Fondazione IEO-MONZINO.

Anche al supermercato supportiamo la Ricerca!