Home / Iniziative / Shopping Ricercato: Scalo Milano Outlet & More e Fondazione IEO-MONZINO a sostegno della Ricerca IEO

NEWS, EVENTI E INIZIATIVE

15, dicembre 2021

Shopping RICERCAto: Scalo Milano Outlet & More e Fondazione IEO-MONZINO a sostegno della Ricerca IEO

In collaborazione con Scalo Milano Outlet & More nasce l’iniziativa “il tuo shopping RICERCAto” a sostegno della Ricerca IEO.

Registrandosi a questo link: https://ilove.scalomilano.it/registrati?refCode=Y74431T2  si potrà godere di sconti e accedere ad un programma di privilegi per lo shopping presso Scalo Milano, l’outlet a 5 minuti dallo IEO, e allo stesso tempo sostenere la Ricerca.

Scalo Milano è un outlet che raccoglie 3 aree di Design, Fashion e Food e in cui è possibile trovare numerosi negozi e brand sia italiani sia internazionali.

Parte del ricavato di ogni acquisto effettuato mostrando la card sarà destinato alla Fondazione IEO-MONZINO a sostegno della Ricerca IEO.

Inoltre per i pazienti ed accompagnatori dello IEO, Scalo Milano Outlet & More ha messo a disposizione uno shuttle bus gratuito giornaliero che prevede tre corse in andata e ritorno da/per IEO. Per poter usufruire del servizio navetta è necessario effettuare la prenotazione tramite il sito dedicato: https://scalomilano.it/la-tua-visita/come-arrivare/