Home / Iniziative / Un Viaggio RICERCAto

NEWS, EVENTI E INIZIATIVE

10 maggio 2023

Un Viaggio RICERCAto

11 strutture prestigiose dell’hotellerie italiana si uniscono a supporto della Fondazione IEO-MONZINO per la Ricerca oncologica e cardiovascolare

Aperta l’asta su CharityStars per aggiudicarsi un soggiorno speciale (e che fa bene alla salute di tutti)

Saranno una serie di aste online a stimolare il piacere di pianificare una vacanza unica con l’iniziativa Un viaggio RICERCAto: grazie alla generosa disponibilità di 11 prestigiose strutture alberghiere italiane si potranno prenotare viaggi in località e hotel d’eccellenza e contemporaneamente contribuire a supportare la Fondazione IEO-MONZINO con un’importante raccolta fondi destinata alla Ricerca oncologica dell’Istituto Europeo di Oncologia e a quella cardiovascolare del Monzino.

I soggiorni proposti da Un viaggio RICERCAto sono già prenotabili: potranno essere “aggiudicati” attraverso un’asta online sulla nota piattaforma internazionale CharityStars  che si trasforma in un tour operator privilegiato per tutti coloro che desiderano organizzare un viaggio speciale negli hotel più belli d’Italia. I soggiorni saranno consigliati a partire da prezzi davvero vantaggiosi, e una volta scaduto il tempo, chi avrà fatto l’offerta più alta si sarà aggiudicato il travel kit. L’esperienza di viaggio e soggiorno – diversificata per durata e per ospitalità in relazione alle caratteristiche  di ogni luogo –  potrà essere vissuta entro sei mesi/un anno.

L’asta su CharityStars scade il 24 maggio 2023.

I soggiorni da sogno a disposizione dei sostenitori di Un viaggio RICERCAto si snodano dalla Toscana al Lago Maggiore, dall’Isola d’Elba alla Puglia, da Treviso alla Sicilia, ecco tutte le proposte: l’Albergo Posta Marcucci a Bagno Vignoni (Siena), tra le meravigliose colline della Val D’Orcia e il Mastrojanni Relais a Castelnuovo dell’Abate Montalcino (Siena), nell’incantevole maestosità della valle dell’Amiata; tra le bellezze naturalistiche del Lago Maggiore il Grand Hotel Bristol a Stresa, che si affaccia sul lago e sulle Isole Borromee e l’Hotel de Charme a Laveno, con la sua eleganza nei dettagli; l’Hotel Hermitage a Portoferraio sull’Isola d’Elba, nella pace dei profumi mediterranei; la Puglia autentica della Masseria Cervarolo del XVI secolo con trulli a Ostuni, a pochi km dal mare e Palazzo Luce, un palazzo medioevale nel cuore di Lecce, il primo hotel concepito come una casa d’arte e design; l’Hotel Villa Cipriani ad Asolo (Treviso), la destinazione ideale per una vacanza all’insegna della tranquillità e del benessere; l’Ortea Palace Luxury Hotel a Siracusa, in un magnifico Palazzo del 1920, sullo splendido Porto Piccolo dell’isola di Ortigia e il Donna Carmela Resort & Lodges, una dimora storica in provincia di Catania, tra l’Etna e il Mar Jonio, circondata da un lussureggiante giardino. E infine il Gruppo NH Hotel che mette a disposizione un soggiorno in uno dei suoi alberghi in Italia firmati dal brand NH Hotels.