Con un lascito alla Fondazione accendi la Ricerca e spegni il cancro
Fai un lascito testamentario alla Fondazione IEO-MONZINO ETS per aiutare concretamente il futuro della Ricerca IEO
Un lascito testamentario è un gesto di grande generosità per il futuro di tutti.
Il testamento è un atto libero, modificabile o revocabile in qualsiasi momento. È il modo migliore per tutelare chi ami e far sì che i tuoi beni vengano destinati secondo le tue volontà per sostenere le cause che ti sono più a cuore, come la Ricerca.
Per fare un lascito non è necessario possedere beni di grande valore, si può scegliere di donare alla Fondazione IEO-MONZINO ETS somme di denaro, obbligazioni, titoli, polizze, terreni, immobili, il proprio TFR, o ogni altro bene.
Un lascito testamentario a favore della Fondazione IEO-MONZINO ETS non è soggetto ad alcuna imposta di successione o altra imposta: l’intera somma contribuirà a sostenere la Ricerca IEO sul cancro.
La Fondazione IEO-MONZINO ETS è l’unica destinata a sostenere esclusivamente e direttamente l’impegno dello IEO contro il cancro.
Guarda il video per avere maggiori informazioni
Ho deciso di fare un lascito alla Fondazione IEO-MONZINO perché voglio dare il mio contributo alla Ricerca dello IEO. Nella mia vita lo IEO è stato un punto fermo, tutti i medici e il personale sanitario sono stati di grande aiuto e supporto permettendomi di superare i momenti più difficili della mia malattia. Con un lascito testamentario voglio ringraziare chi ha fatto tanto per me e contribuire all’avanzamento della Ricerca.
Vuoi saperne di più sul lascito testamentario?
Contattaci
per saperne di più puoi chiamare al numero:
+39 02.57489798
dal lunedì al venerdì (ore 9:00-13:00 e 14:00-17:00)
oppure scrivici una mail