Home / Eventi / Accensione albero #chiricercatrova a Scalo Milano

01 Dicembre, 2019

Accensione albero #chiricercatrova a Scalo Milano.

In occasione del primo giorno di Dicembre, a Scalo Milano Outlet & More insieme al Milanese Imbruttito abbiamo acceso l’Albero di Natale #chiricercatrova decorato con delle palline di Natale che sostengono la Fondazione IEO-CCM e la Ricerca!

Per tutto il mese di dicembre presso il punto vendita The Vintage Project di Scalo Milano sarà possibile contribuire alla ricerca con una donazione di 15 euro e ricevere una confezione natalizia con due palline di Natale.

Anche la Food Court, vestita a festa per l’occasione, ospiterà il Laboratorio di Cioccolato tutti i sabati e le domeniche dal 7 dicembre al 5 gennaio (compresi 23 e 24 dicembre), dove saranno a disposizione i volontari della Fondazione IEO-CCM che dietro donazione impacchetteranno i regali natalizi dei clienti di Scalo Milano Outlet & More, rendendo così i regali ancora più speciali!