DOMENICA 25 SETTEMBRE
CORRI CON NOI PER LA RICERCA!
Correre insieme sarà una bella vittoria

Anche quest’anno continua il sodalizio, nato nel 2002, fra Avon Cosmetics e la Fondazione IEO-CCM per la lotta contro il tumore al seno, la forma di cancro più comune tra le donne italiane, tramite il finanziamento dei progetti di ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia. L’obiettivo è quello di avvicinare sempre di più il traguardo di una prevenzione per le donne ad alto rischio di ammalarsi.

L’Avon Running è al contempo manifestazione sportiva ma anche occasione di festa, di divertimento e soprattutto di divulgazione scientifica e sensibilizzazione delle patologie oncologiche.

ISCRIVITI SUBITO https://www.avonrunningtour.it/

Al Villaggio Avon Running sabato 24 settembre dalle 09:30 alle 19:30 in Piazza Castello e domenica 25 dalle 8:00 alle 13:00 all’Arena Civica sarà possibile fare le visite senologiche grazie ai medici senologi IEO e ai volontari Fondazione IEO-CCM e ricevere i consulti nutrizionali delle nutrizioniste SmartFood, il programma di ricerca e informazione in Scienza della Nutrizione dello IEO.

Ti aspettiamo!