Home / Eventi / Red Beat: una cena a sostegno della ricerca del Centro Cardiologico Monzino

NEWS ED EVENTI

09 Ottobre, 2019

Red Beat: una cena a sostegno della ricerca del Centro Cardiologico Monzino.

Il 9 ottobre si è svolta, presso la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo a Torino, la Charity Dinner “Red Beat”, i cui ricavi sono stati devoluti alla Fondazione IEO-CCM per la ricerca del Centro Cardiologico Monzino. Durante la serata sono stati raccolti oltre 166 mila euro anche grazie all’asta battuta da Clarice Pecori Giraldi di Christies nel corso della quale sono stati messi all’incanto numerosi articoli: Vespa Primavera della Piaggio, biglietti per il Teatro alla Scala di Milano per l’Opera “Roméo et Juliette”, stilografica RED di Monblanc, occhiali esclusivi di Italia Independent, componibile Kartell, poltrona Magis Proust del designer italiano Alessandro Mendini, borsa e marsupio firmati Valentino Garavani, Carré firmato Hermès, insieme ad altri articoli.

Per l’occasione il menù è stato curato dal Ristorante stellato Spazio7 guidato dallo chef Alessandro Mecca e l’allestimento della sala declinato sul tema del rosso: da qui il titolo dell’evento “Red Beat”.

La prima edizione della cena di raccolta fondi, organizzata lo scorso anno sempre alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, ha permesso di destinare alla ricerca del Monzino oltre 90.000 euro.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, ci vediamo il prossimo anno.