Nosnop Events e Live Club presentano la quinta edizione di ROCK AGAINST CANCER, una serata di musica il cui ricavato verrà devoluto a Fondazione IEO-CCM per appoggiare la ricerca scientifica dell’Istituto Europeo di Oncologia.

Rock Against Cancer è una serata benefica che si prefigge di raccogliere fondi per la lotta contro il cancro attraverso concerti di musica rock. L’iniziativa, che ha fatto la sua prima tappa il 25/01/2013 sul palco del Live Club di Trezzo sull’Adda, nasce dalla volontà di amici e parenti per commemorare Enrico “Riky” Comelli, scomparso il 23/01/2012 a causa di questa terribile malattia.

Una grande serata, una grande festa, un grande obiettivo: RACCOGLIERE FONDI PER LA LOTTA CONTRO IL CANCRO.

Per informazioni, clicca qui