Home / Iniziative / #FollowthePink: le aziende che hanno aderito alla nostra iniziativa

NEWS ED EVENTI

7 ottobre, 2020

#FollowthePink: le aziende che hanno aderito alla nostra iniziativa

In tutto il mondo ottobre è il mese dedicato alla prevenzione dei tumori femminili. Quest’anno Fondazione IEO-CCM promuove l’iniziativa #FollowthePink per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce e raccogliere fondi a sostegno della Ricerca dello IEO Women’s Cancer Center.

Il punto di forza di IEO Women’s Cancer Center è l’integrazione dei programmi clinici e di ricerca della Senologia e della Ginecologia, che permette di farsi carico della salute della donna a 360 gradi.

Sono tante le aziende che hanno aderito all’iniziativa #FollowthePink:

Be Your Bag

Be Your Bag aderisce all’iniziativa #FollowthePink dedicando alla Fondazione IEO-CCM una speciale borsa limited edition, disponibile in diversi colori e con una speciale fodera dedicata all’iniziativa.

Clicca qui per ordinarla.

Pink Pony by Ralph Lauren

L’iconica Pink Pony Collection by Ralph Lauren aderisce all’iniziativa della Fondazione IEO-CCM . Quest’anno tutto il ricavato delle vendite della T-shirt “Live Love”  e il 25% della linea di prodotti Pink Pony sarà destinato allo IEO Women’s Cancer Center.

Clicca qui per scoprire la collezione Pink Pony.

Wolford

Dal 10 al 30 ottobre in alcuni store italiani (Milano- Via Bigli, Milano- C.so Venezia, Verona- Via Mazzini, Roma- Via Frattina, Bolzano- Via Goethe, Firenze- Via Calzaiuoli) destinerà parte del ricavato della vendita di prodotti selezionati della linea lingerie e della linea mask a sostegno dell’iniziativa #FollowthePink della Fondazione IEO-CCM.

Consorzio Funghi di Treviso

Dal 16 ottobre fino a esaurimento scorte, presso i punti vendita Bennet, Pam, Unicoop Firenze, Carrefour, Megamark, Visotto, Despar Sud Italia e IN’s saranno disponibili i funghi del Consorzio Funghi di Treviso dedica una speciale confezione rosa di funghi a sostegno della Ricerca.