Home / News / Buone feste dalla Fondazione IEO-CCM

22 dicembre, 2020

Buone feste dalla Fondazione IEO-CCM

Guarda il video di auguri

Se state leggendo questo messaggio il nostro pensiero oggi è rivolto anche a voi.
Questo è stato un anno complicato, molto di più di quanto ognuno di noi avrebbe potuto immaginare.
Nonostante le difficoltà che tutti abbiamo vissuto vogliamo ringraziarvi dal profondo del cuore per essere stati al nostro fianco.

Da sempre il nostro obiettivo è quello di sostenere la Ricerca dello IEO e del Monzino affinché le patologie oncologiche e cardiovascolari siano sempre più curabili.

Lo facciamo raccogliendo fondi ma anche raccontando le storie di chi si occupa di Ricerca ogni giorno perché crediamo sia importante dare un volto e una storia ai medici e ricercatori dello IEO e del Monzino che, anche in questo periodo, non hanno mai smesso lavorare perché dalla Ricerca dipende il futuro di tutti noi.

Abbiamo raccontato le storie di pazienti o ex pazienti che dedicano tempo e passione alla Ricerca perché il nostro obiettivo è molto ambizioso, lo sappiamo, e possiamo raggiungerlo solamente lavorando insieme.

Vi abbiamo aggiornato sui progetti di Ricerca sostenuti nel corso dell’anno e su quelli che sosterremo nel 2021 perché la Ricerca per cambiare la vita delle persone ha bisogno di tempo e, anche grazie al contributo di tante aziende, siamo riusciti a garantire ai ricercatori il tempo di cui hanno bisogno.

Anche da dietro le loro mascherine, le ragazze dei nostri SmartShops vi hanno accolto con il sorriso e con attenzione.

Siamo stati felici di avere avuto l’occasione di incontrare tanti di voi alla Monzino Run, la corsa svoltasi a Milano lo scorso settembre, ma è stato altrettanto bello incontrarvi in uno dei nostri tanti eventi digitali.

Anche a distanza non ci siamo sentiti mai soli nel supportare la Ricerca.

La nostra città è Milano ma grazie alle tante iniziative che organizzate, e alle nostre delegazioni, siamo in tutta Italia perché il sostegno alla Ricerca e il progresso della scienza non conoscono confini.

Per il prossimo anno il nostro augurio e il nostro impegno non cambieranno: continueremo a supportare la Ricerca con la stessa passione ed energia di sempre. Non vediamo l’ora di poterlo fare insieme a voi.

Buone feste dalla Fondazione IEO-CCM!