News & Eventi

NEWS, EVENTI E INIZIATIVE

28 ottobre 2020

Follow the Blue le iniziative della Fondazione IEO-MONZINO

Novembre è il mese dedicato alla prevenzione dei tumori maschili.

Per il primo anno la Fondazione IEO-MONZINO promuove l’iniziativa #FollowtheBlue nata per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione, per portare l’attenzione a quei controlli importanti e necessari contro malattie tipicamente maschili come il tumore alla prostata e per sostenere la Ricerca dello IEO sui tumori dell’uomo.

Scopri tutte le iniziative Follow the Blue:

Follow the Blue

Monopoly

A novembre parte dei ricavi ottenuti dalla vendita di prodotti Monopoly saranno destinati alla Fondazione IEO-MONZINO.
Inoltre Monopoly promuove le “giornate dell’informazione e della prevenzione”: mercoledì 10, 17 e 24 novembre lo IEO aprirà le sue porte per una serie di screening e visite gratuite dedicate alla popolazione maschile. Per le iscrizioni clicca qui.

Barberino’s

Barberino’s sostiene la Ricerca destinando 10 euro per ciascuna vendita di set rasatura perfetta e set cura della barba e per ogni customer experience rasatura Barberino’s e regolazione Barberino’s che verranno effettuate in tutti i barber shop sul territorio nazionale.

Wannabearockstar2021

Vuoi essere una rockstar per un giorno? Scegli chi vuoi identificare e grazie all’abile trucco e parrucco curato dal Salone di Franco Curletto sarai pronto per essere fotografato da Daniele Ratti sullo speciale set di Orangorilla, a Milano. Il risultato sarà un vinile realizzato da Elettroformati, dove potrai scegliere il tuo nome d’arte e le tue canzoni.