Home / News / Follow the Blue, tutte le iniziative di novembre

NEWS E INIZIATIVE

30 ottobre 2023

Follow the Blue, tutte le iniziative di novembre

Follow the Blue è un’iniziativa della Fondazione IEO-MONZINO nata per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione, per portare l’attenzione a quei controlli importanti e necessari contro malattie tipicamente maschili come il tumore alla prostata e per sostenere la Ricerca dello IEO-Istituto Europeo di Oncologia, sui tumori dell’uomo.

Grazie all’impegno di Harmont&Blaine e di Fratelli Rossetti prende il via una significativa campagna di raccolta fondi e informazione: le due realtà sosterranno Follow the Blue della Fondazione IEO-MONZINO con diverse attività.

Scopri tutte le proposte:

Harmont & Blaine

Per tutto il mese di novembre devolverà il 20% sul ricavo di ciascuna Felpa con logo in 3d, a sostegno della Fondazione IEO-MONZINO a supporto del progetto di ricerca IEO.

FRATELLI ROSSETTI

Fratelli Rossetti aderisce alla campagna con la scarpa iconica Hobo Sport che per l’occasione sarà personalizzata con l’inserimento di un charms “R” di colore blu il 10% del ricavato di vendita nel mese sarà destinato alla Ricerca.