Home / News / Generation Female Global Summit: l’evento digitale sulla leadership femminile

NEWS ED EVENTI

9 settembre, 2020

Generation Female Global Summit a sostegno della Ricerca sui tumori femminili

Il 16 settembre si terrà il primo “Generation Female Global Summit”: evento digitale sulla leadership femminile che riunisce donne leader internazionali del presente e del futuro.

Dalle ore 10 si alterneranno come speaker donne provenienti da tutto il mondo ed esperte di vari settori come tecnologia, finanza, editoria, per condividere le proprie esperienze e creare un circolo virtuoso di conoscenza e arricchimento personale a beneficio delle future donne leader.

Interviene Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, Presidente della Fondazione IEO-CCM.

In linea con l’obiettivo del Summit di sostenere le donne, tutto il ricavato della registrazione sarà devoluto alla Fondazione IEO-CCM  per sostenere lo IEO Women’s Cancer Center, il Centro multidisciplinare dedicato ai tumori delle donne, dove le pazienti trovano assistenza in ogni fase del trattamento: dalla prevenzione al follow-up.

L’evento è organizzato da ARDM Consulting per “Generation Female”, associazione senza scopo di lucro nata per responsabilizzare e supportare le donne leader nelle loro capacità personali e professionali.