Home / News / In occasione dell’8 marzo Davide Diodovich sostiene la campagna Follow the Pink di Fondazione IEO-MONZINO

NEWS E INIZIATIVE

7 marzo 2024

Davide Diodovich per la Giornata Internazionale della Donna

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, Davide Diodovich sostiene la campagna Follow the Pink di Fondazione IEO-MONZINO devolvendo parte degli incassi dell’8 marzo a favore della Ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia sulle patologie oncologiche femminili.

Per diffondere la cultura della prevenzione saranno presenti in Davide Diodovich Salon materiali di comunicazione della Fondazione e alcuni gadget della campagna Follow the Pink. La clientela avrà inoltre l’opportunità di contribuire in modo diretto alla Ricerca attraverso un QR code dedicato o a questo link:https://dona.fondazioneieomonzino.it/EV_IEO1WCC_EE_553/

Follow the Pink è nata per sensibilizzare tutte e tutti sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce e per sostenere la Ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia sui tumori che colpiscono le donne.