News & Iniziative

Home / News / PENTAX Medical aderisce al programma “Partner per la Ricerca” di Fondazione IEO-MONZINO

NEWS E INIZIATIVE

12 ottobre, 2021

Una scelta di eccellenza a sostegno della Ricerca dello IEO e del Monzino

PENTAX Medical aderisce a “Partner per la Ricerca”, il programma di membership di Fondazione IEO-MONZINO.

PENTAX Medical, azienda leader nel settore di dispositivi per la visualizzazione endoscopica e soluzioni per la comunità medica mondiale, aderisce al programma di membership della Fondazione IEO-MONZINO “Partner per la Ricerca”, un’iniziativa rivolta a tutte le realtà che scelgono di affiancare i programmi di Ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino, Istituti di eccellenza in ambito oncologico e cardiovascolare.

Aderire al programma è una scelta importante che testimonia il crescente valore che il tessuto aziendale riconosce alla Ricerca Scientifica. L’obiettivo di “Partner per la Ricerca” è coinvolgere le aziende che condividono i valori della Fondazione IEO-MONZINO e la sua visione per costruire insieme collaborazioni solide e garantire continuo sostegno alla Ricerca.

La mission di PENTAX Medical è migliorare il livello di cura del paziente e la qualità della fornitura sanitaria offrendo i migliori prodotti e servizi endoscopici, con una costante attenzione a qualità, innovazione clinicamente rilevante e semplicità di utilizzo.

“Siamo lieti di annunciare che PENTAX Medical è al fianco della Fondazione IEO-MONZINO per supportare la battaglia contro il cancro e le malattie cardiovascolari, ancora oggi cause primarie di mortalità in tutto il mondo. Il nostro impegno vuole essere un riconoscimento ad una grande realtà che condivide i nostri stessi valori e che quotidianamente opera per valorizzare l’importanza della Ricerca Scientifica.”– Silvia Stella, Marketing Manager