Home / News / Quest’anno fino al 7 dicembre RicerchiAMO a sostegno dello IEO e del Monzino

NEWS, EVENTI E INIZIATIVE

7 ottobre 2022

Quest’anno fino al 7 dicembre RicerchiAMO a sostegno dello IEO e del Monzino

Coop Lombardia rinnova il suo impegno al fianco della nostra Fondazione

Noci, nocciole, mandorle, arachidi e pistacchi: la frutta secca anche quest’anno supporta la Ricerca dello IEO e del Monzino.

Dal 7 ottobre al 7 dicembre torna l’iniziativa di Coop Lombardia RicerchiAMO che devolverà il 5% del ricavato della vendita di frutta secca acquistata in tutti i punti vendita Coop, InCoop e IperCoop di Coop Lombardia alla Fondazione IEO-MONZINO.

Inoltre dal 24 al 30 ottobre e dal 14 al 30 novembre anche la frutta e la verdura sostengono la Ricerca. In tutti i punti vendita Coop Lombardia ci saranno delle speciali isole con frutta e verdura selezionate del Team SmartFood e il 5% del ricavato andrà a sostegno della Fondazione IEO-MONZINO.

Anche al supermercato supportiamo la Ricerca!