News & Iniziative

Home / News / Tecnologie Avanzate è “Partner per la Ricerca” di Fondazione IEO-MONZINO
Partner per la ricerca

28 febbraio, 2022

Tecnologie Avanzate è “Partner per la Ricerca” di Fondazione IEO-MONZINO

Tecnologie Avanzate, azienda leader nella diffusione, sviluppo e consolidamento di nuove tecnologie nate dalla ricerca di frontiera della fisica delle radiazioni applicata alla medicina aderisce al programma della Fondazione IEO-MONZINO “Partner per la Ricerca”

Il progetto “Partner per la Ricerca” testimonia il crescente valore che anche il tessuto imprenditoriale riconosce alla ricerca medico-scientifica del nostro Paese, nella condivisione di una cultura d’impresa trasversale e strutturata per coinvolgere sia il capitale umano sia la community di stakeholder delle aziende che aderiscono.

«Per una realtà come Tecnologie Avanzate che crede da sempre nel binomio ricerca e sviluppo, aderire al Programma “Partner per la Ricerca” della Fondazione IEO-MONZINO è stata una scelta naturale. Siamo convinti che collaborazione e condivisione siano fattori strategici determinanti per migliorare le attività di prevenzione, diagnosi e cura di tumori e malattie cardiovascolari. Per questo siamo lieti di essere schierati a fianco di due realtà prestigiose quali l’Istituto Europeo di Oncologia e il Centro Cardiologico Monzino nel raggiungimento di un obiettivo comune così ambizioso e importante.» – Guido Catolla Cavalcanti CEO Tecnologie Avanzate

L’obiettivo di “Partner per la Ricerca” è coinvolgere le aziende che condividono i valori della Fondazione IEO-MONZINO e la sua visione, per costruire insieme una collaborazione solida e garantire contemporaneamente continuo sostegno alla Ricerca medico-scientifica. Partecipare a “Partner per la Ricerca” è una scelta d’eccellenza che porta prestigio all’immagine e all’identità aziendale e consente di raccontare insieme l’attenzione al mondo che ci circonda.