Fondazione GUESS Onlus, impegnata a favore di un cambiamento sociale in grado di promuovere il benessere e lo sviluppo delle persone in tutto il mondo, ha rinnovato la sua partnership con la Fondazione IEO-CCM e supporta la Milano Heart Week (collegamento a www.milanoheartweek.it) realizzando una capsule collection di t-shirt limited edition dal design esclusivo.

Le t-shirt saranno in vendita nei sette negozi GUESS di Milano e nello store Rinascente in piazza Duomo al prezzo di 29,90 euro e solo per un periodo limitato, dal 15 settembre al 15 ottobre.

Fondazione GUESS Onlus devolverà il ricavato dell’operazione alla Fondazione IEO-CCM per il progetto Monzino Women, centro avanzato di cardiologia interamente al femminile, dedicato a cura e prevenzione delle malattie cardiovascolari nelle donne.

Scopri di più sul progetto